martedรฌ, 30 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeReggio EmiliaRinnovo patenti: ACI di via Curie a Reggio Emilia aperto in pausa...





Rinnovo patenti: ACI di via Curie a Reggio Emilia aperto in pausa pranzo

patente_3Tante scadenze da ricordare, bollo, assicurazione, revisione, bollette ecc ma c’รจ anche la patente di guida che spesso viene rinnovata con ritardo anche di mesi rispetto alla scadenza, come risulta dai rinnovi effettuati ogni giorno negli uffici e nelle autoscuole Aci Reggio.

Che sia per l’auto o per la moto per chi circola con patente scaduta รจ previsto il ritiro della patente e una multa che va da 155 a 624 euro. Inoltre, si rischia di subire la rivalsa della propria assicurazione in caso di incidente stradale.

Quindi attenzione alla scadenza, rinnovare la patente di guida negli uffici e nelle autoscuole Aci Reggio รจ molto semplice e non perderete tempo. La visita medica puรฒ essere effettuata direttamente nelle sedi Aci (elenco e orari sul sito www.acireggio.it o telefono 0522/441616) e da settembre anche presso la nuova sede di Via Curie 2 in pausa pranzo (prenotazione per il 10 settembre ore 13,30 al numero 0522/330384).

In pochi minuti la patente sarร  rinnovata fino alla data del compleanno.

Per quanto riguarda il bollo scaduto ad agosto ricordiamo che dovrร  essere pagato entro il mese di settembre per non incorrere in sanzioni.

 

 
















Ultime notizie