Vicino ai cittadini quando conta di più, il Consorzio Il Mercato sceglie Nonantola come ultima tappa del 2012, un anno che ha visto l’evento ‘Fatto in Italia’ impegnato in quasi 30 repliche. Appuntamenti che hanno attraverso la provincia, portando ovunque un’irresistibile combinazione per rilanciare il commercio ambulante, mantenendone intatta la tradizione e le caratteristiche essenziali.
La qualità innanzitutto, quella dei prodotti in vendita sui 50 banchi aderenti all’iniziativa, e degli operatori che la propongono con competenza e attenzione: a questa si aggiunge il risparmio, grazie allo sforzo di imprenditori che vogliono dare un concreto segnale di vicinanza ai consumatori in un momento così delicato. Una sintesi perfetta dei due elementi che contraddistingue da anni l’evento Fatto in Italia, oltre alla sua gamma di prodotti: abiti, scarpe, borse, articoli di pelletteria e accessori per l’abbigliamento, e pure biancheria intima o per la casa, giocattoli e tanto altro. In tutte le misure e i colori, per tutte le età e per qualsiasi occasione, la moda è sempre di casa con l’evento Fatto in Italia.
E lo è anche la convenienza, grazie ai prezzi sempre contenuti e ai “partner” che anche quest’anno hanno accompagnato l’iniziativa del Consorzio Il Mercato nel suo lungo viaggio, come il mercato contadino “Campagna in città” e l’intesa con il Modena F.C che assicura a tutti gli abbonati in possesso della tessera del tifoso lo sconto del 10% sugli acquisti. “Proponiamo un modello semplice, ma molto efficace e diretto perché va incontro alla gente e alle sua esigenze. Anche quest’anno siamo riusciti a raggiungere migliaia di persone, grazie all’ospitalità di tanti comuni che credono nella nostra proposta – dichiara Guido Sirri, presidente del Consorzio Il Mercato – e l’augurio per il 2013 è che l’evento Fatto in Italia possa continuare a crescere e raggiungere sempre nuove piazze e nuovi traguardi.”


