martedì, 30 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeSassuoloTennis: allo Sporting Club Sassuolo via alla Coppa d’Inverno 2012/2013





Tennis: allo Sporting Club Sassuolo via alla Coppa d’Inverno 2012/2013

Alle ore 9 precise di Venerdì 7 dicembre, sui campi in sintetico dello Sporting Club Sassuolo è iniziata la tre giorni della 5a edizione della Coppa d’Inverno 2012/2013, fase di qualificazione nazionale, manifestazione a squadre under 14 e 15 per rappresentative regionali.

Il girone B, ospitato dallo Sporting Club Sassuolo, vede la presenza di Emilia Romagna, Liguria, Campania e Bolzano (Alto Adige).

La formula della manifestazione prevede la disputa di due singolari Under 15, uno maschile e uno femminile, due singolari Under 14, anch’essi uno maschile e uno femminile e due doppi Under 15 liberi, uno maschile e uno femminile. In caso di parità si disputerà un doppio misto di spareggio.

Il sorteggio per la prima giornata di gara, avvenuto nella serata di Giovedì 6 Dicembre, ha sortito i seguenti abbinamenti: Emilia Romagna contro Bolzano (Alto Adige) e Liguria contro Campania.

Come sempre l’accesso allo Sporting Club Sassuolo per assistere agli incontri della Coppa d’Inverno è aperto a tutti gli appassionati.
















Ultime notizie