martedì, 30 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomePoliticaLe Primarie della Coalizione di Centrosinistra nel Comune di Castellarano





Le Primarie della Coalizione di Centrosinistra nel Comune di Castellarano

Domenica 25 novembre si terranno le Elezioni Primarie della Coalizione di Centrosinistra. Sarà un momento di grande partecipazione e un esercizio di democrazia, in cui tutti i partecipanti sceglieranno chi sarà il candidato di Coalizione in vista delle politiche del 2013.

Com’è ormai noto i candidati in corsa sono Pierluigi Bersani, Matteo Renzi, Laura Puppato, Bruno Tabacci e Nichi Vendola; per scegliere con il nostro voto chi dovrà rappresentarci alle prossime elezioni politiche ci si dovrà recare, tra le 8,00 e le 20,00 di domenica 25 novembre, nei seggi elettorali che nel Comune di Castellarano sono così suddivisi:

1) I residenti di Castellarano, San Valentino e Montebabbio voteranno al Centro Civico di via Roma a Castellarano (di fianco alla Croce Rossa);

2) I residenti di Roteglia voteranno a Casa Maffei in via Radici in Monte;

3) I residenti di Tressano voteranno nella Sala Civica in via Fontanina (di fianco agli impianti sportivi);

4) I residenti di Cadiroggio voteranno nella Scuola materna in via Cadiroggio.

Per poter votare è necessario registrarsi il giorno delle elezioni direttamente ai seggi, oppure pre-iscriversi alle liste elettorali per le primarie presso i Circoli di Castellarano, in via Don Reverberi n. 2, nelle giornate di: martedì dalle ore 10 alle 12, mercoledì dalle ore 18 alle 19.30, giovedì dalle ore 9 alle 12, sabato dalle ore 10 alle 12 e Roteglia, in via Radici in Monte, nelle domeniche dalle ore 9.30 alle 12.30.

E’ anche possibile la registrazione online all’indirizzo: www.primarieitaliabenecomune.it/registrazione/appello

Al seggio sarà necessario presentarsi muniti di documento d’identità e, per chi ha effettuato la preiscrizione, di tagliando elettorale fornito al momento della registrazione. E’ richiesto un contributo di almeno 2 euro.

Per ogni informazione è possibile contattare i seguenti numeri: Rossano: 338/1614322 Luca: 347/0019890 – 333/3942486 Vittorio: 335/314174 o collegarsi agli indirizzi: www.primarieitaliabenecomune.it/ www.partitodemocratico.re.it/ www.pdcastellarano.it/ o su Facebook: Partito Democratico Castellarano
















Ultime notizie