martedì, 30 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeMaranelloI corsi della Polisportiva Maranello





I corsi della Polisportiva Maranello

La Polisportiva Maranello ha presentato il programma delle attività per la stagione 2012-2013. Oltre al nuoto ci sono basket, ginnastica artistica e ritmica, danza moderna e danza classica, ginnastica per adulti, yoga, pallavolo, tennis ed altro ancora.

Per i corsi in piscina le iscrizioni sono possibili il 3 e 4 settembre per i residenti a Maranello, il 5 e 6 settembre per i maranellesi ed i soci della scorsa stagione mentre da venerdì 7 settembre le iscrizioni sono aperte a tutti. Le attività natatorie prendono il via il 12 settembre.

Le iscrizioni si fanno presso gli uffici della Polisportiva in via Fornace, 60 (tel. 0536/940228) dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12 e dalle 15,30 alle 19,30. Da lunedì 3 settembre a venerdì 14 settembre la segreteria osserva invece i seguenti orari: il mattino dalle 8 alle 13 ed il pomeriggio dalle 16 alle 19,30.

Al momento dell’iscrizione si dovrà essere in regola con la certificazione medica di idoneità generica per attività non agonistica (valida un anno) rilasciata dal medico di famiglia.

Per tutte le altre attività che la Polisportiva Maranello promuove (basket, ginnastica artistica e ritmica, danza moderna e danza classica, ginnastica per adulti, yoga…) le iscrizioni sono invece aperte dal 10 settembre e l’inizio attività è previsto per il 17 settembre (informazioni ed iscrizioni presso gli uffici della Polisportiva).
















Ultime notizie