giovedì, 26 Febbraio 2026
3.7 C
Comune di Sassuolo
HomeSportNuovo impulso allo sport sassolese





Nuovo impulso allo sport sassolese

Si insedierà ufficialmente tra alcune settimane il nuovo consiglio direttivo della società pallacanestro Sassuolo, dopo aver attraversato un periodo di difficoltà soprattutto economiche e organizzative, che però allo stato attuale sono state risolte grazie anche all’ingresso di nuovi sponsor, i quali riescono a garantire sia l’iscrizione ai campionati 2005-2006 sia il sostegno tecnico e organizzativo della società.

Una rinata società che con oltre 150 atleti iscritti ai vari campionati, 10 tecnici e lo staff organizzativo può annoverarsi tra le maggiori società sassolesi di sport cosiddetti ‘minori’.

“Siamo dal 2002 – affermano entusiasti i nuovi dirigenti – la Pallacanestro Sassuolo Tilers (i mangiamattonelle), una grande pallacanestro che riesca a raccogliere consensi ed appassionati, stagione dopo stagione, partita dopo partita, vittoria dopo vittoria ma anche sconfitta dopo sconfitta, sempre insieme e sempre con i Sassuolo Tilers”.

















Ultime notizie