martedì, 30 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCronacaRecuperato dalla polizia, a Modena, vario materiale oggetto di furti





Recuperato dalla polizia, a Modena, vario materiale oggetto di furti

Nella giornata di sabato scorso, personale della 4^ sezione della Squadra Mobile della Questura di Modena ha denunciato in stato di libertà un cittadino di nazionalità moldava, M.V., nato nel 1973, titolare di regolare permesso di soggiorno, con l’accusa di ricettazione.

Dopo accurate indagini svolte dagli operatori di Polizia, avviate a seguito di una denuncia a carico di altro cittadino moldavo, G.V., nato nel 1986, avvenuta ad opera di agenti della Squadra Volante nei giorni precedenti, poiché fermato durante un controllo e trovato in possesso di una smerigliatrice oggetto di furto, si è proceduto a perquisire l’abitazione dei due uomini, estendendo gli accertamenti anche ad un garage e ad una cantina.

Tra i vari oggetti, sono state rinvenute alcune smerigliatrici, una cesoia utilizzata per tagliare le lamiere ed altro materiale edile di proprietà di una società specializzata della provincia di Modena, 12 bottigliette di aceto balsamico prodotto da un’azienda locale, due mixer audio di marca “Proel” e vario materiale informatico. E’ stato, altresì, rinvenuto vario abbigliamento per motociclisti.
















Ultime notizie