giovedì, 15 Maggio 2025
16.1 C
Comune di Sassuolo
HomeSassuolo1.148 euro al Fondo di Solidarietà dalla cena organizzata dallo Sporting Club...





1.148 euro al Fondo di Solidarietà dalla cena organizzata dallo Sporting Club Sassuolo

Una cena di beneficienza a favore del Fondo di Solidarietà Città di Sassuolo. Si è svolta ieri sera, martedì 13 dicembre, presso lo Sporting Club una cena benefica organizzata dai soci del club di san Michele per raccogliere fondi da destinare al “Fondo di Solidarietà Città di Sassuolo”: 1148 euro immediatamente consegnati nelle mani dell’Assessore alle Politiche Sociali del Comune di Sassuolo Giorgio Barbieri.

“Vorrei personalmente ringraziare lo Sporting Club – ha dichiarato Giorgio Barbieri – a nome dell’intera Amministrazione comunale per tutto quello che sta facendo nell’ambito dello sport: nel tennis, nel calcio, ciclismo, podismo. Un grazie di cuore per quello che stanno facendo all’interno delle scuole elementari per diffondere la pratica e la cultura sportiva e per avere, in alcune iniziative, aperto il Club a tutti i cittadini di Sassuolo.

Soprattutto, però – conclude l’Assessore alle Politiche Sociali del Comune di Sassuolo Giorgio Barbieri – voglio ringraziare lo Sporting Club per la grande sensibilità e solidarietà nei confronti delle famiglie bisognose ed in difficoltà”.

 

foto: Umberto Toschi, Giorgio Barbieri, Andrea Sarti, Manuel Manfredini, Francesco Macchioni

 

















Ultime notizie