giovedì, 10 Luglio 2025
17.1 C
Comune di Sassuolo
HomeModenaLeoni (PDL) circa l'isola pedonale in centro storico Modena





Leoni (PDL) circa l’isola pedonale in centro storico Modena

In merito alla proposta di pedonalizzazione di un area del centro storico, il Consigliere regionale e comunale del Popolo della Libertà, Andrea Leoni, ha dichiarato:

“Dopo avere fatto di tutto per allontanare le persone dal centro storico di Modena introducendo City pass, svuotando le piazzE e non costruendo i parcheggi, è evidente che Sitta vuole proseguire il suo piano letale per soffocare il cuore della città. La proposta di un isola pedonale renderebbe ancora più terra di nessuno un’area della città che già ora, nelle ore notturne, è un deserto attraversato solo da extracomunitari delinquenti e borseggiatori.

L’isola pedonale può funzionare, in certe giornate dell’anno in centri storici che hanno attrattive e fortemente frequentati non come quello di Modena dove l’amministrazione di sinistra non ha fatto nullaper attrarre visitatori e turisti. E’ incredibile: quella della Sitta sembra avere preso la lista delle cose da fare per rilanciare il centro storico e l’abbia ribaltata, facendo l’esatto contrario di quello che sarebbe necessario. Meglio lasciar perdere”.

















Ultime notizie