sabato, 1 Novembre 2025
17 C
Comune di Sassuolo
HomeRegioneA1 Milano-Napoli: terminati i lavori urgenti nel tratto Barberino-Firenze Nord





A1 Milano-Napoli: terminati i lavori urgenti nel tratto Barberino-Firenze Nord

Autostrade per l’Italia comunica che intorno alle ore 18.50 sono stati ultimati i lavori urgenti sull’A1 Milano-Napoli, in prossimità del km 279, nel tratto tra Barberino e Firenze Nord in direzione di Napoli.

Il traffico scorre attualmente su due corsie (ore 19.00) e si registrano circa 8 Km di coda in diminuzione.

Autostrade per l’Italia consiglia agli utenti che viaggiano su veicoli leggeri diretti verso Sud di uscire a Barberino percorrere la S.P. 8 Barberinese e rientrare a Calenzano.

Costanti aggiornamenti sulle condizioni di viabilità e sui percorsi alternativi vengono diramati da Isoradio 103.3 FM ed attraverso i pannelli a messaggio variabile. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il Call Center Viabilità al numero 840-04.21.21.

















Ultime notizie