martedì, 13 Maggio 2025
16.1 C
Comune di Sassuolo
HomeReggio EmiliaScattano il 3 novembre le limitazioni alla circolazione nel comune di Castellarano





Scattano il 3 novembre le limitazioni alla circolazione nel comune di Castellarano

ambiente_smogDal 3 novembre 2009 al 31 marzo 2010, dal lunedì al venerdì, dalle ore 8,30 alle ore 18,30, (con esclusione dei giorni festivi), nel territorio viene imposto, da un’ordinanza comunale finalizzata al miglioramento della qualità dell’aria, il divieto di circolazione nelle aree urbane dei veicoli: a benzina pre Euro1, diesel pre Euro2, ciclomotori e motocicli a due tempi pre Euro1 anche se provvisti di bollino blu. Dal 7 gennaio 2010, il divieto di circolazione nelle aree urbane comprende anche i veicoli: diesel pre Euro3.

All’interno dell’area interessata dal provvedimento è consentita la circolazione esclusivamente sui seguenti assi di attraversamento, che manterranno la normale transitabilità:

Strada Provinciale ex SS 486

Via Radici in Monte nel tratto di collegamento compreso dalla Strada Provinciale ex SS 486 (Località Case Telani) e Strada Provinciale per Baiso.

L’inosservanza al presente provvedimento sarà sanzionata ai sensi delle disposizioni dettate dal Codice della Strada. Le modalità di pagamento e di ricorso sono quelle previste dalle norme del Codice della Strada. L’esecuzione del presente provvedimento è affidata agli Organi di Polizia Stradale individuati dall’art.12 del Codice della Strada.

















Ultime notizie