Domenica scorsa, alle Piscine Dogali di Modena, si è disputata la combinata degli stili, e il Nuoto Club Sassuolo ha brillato con doversi atleti in gara. Tra loro, alcuni esordienti hanno affrontato la loro prima prova, dimostrando grande coraggio e determinazione.
I più piccoli, giovanissimi e esordienti C, hanno rubato la scena con la loro emozione e passione. Alessandro Monti ed Elena Borghi, entrambi nati nel 2018, hanno ottenuto ottime prestazioni, mentre il gruppo dei C, composto da Amir, Margherita, Viola, Giuseppe, Leo, Enrico e Nour, ha dimostrato grande bravura e carica.
Tra le esordienti B, Elena Sofia Poggi e Asia Bellucci hanno conquistato posizioni di rilievo al loro primo 50. Anche gli altri atleti in primis Lorenzo Tardini hanno fatto benissimo: Benedetta, Victoria, Lucrezia, Gabriel, Giulia, Viola, Mia, Maria Vittoria, Letizia, Lorenzo, Roberto, Yahia, Rebecca, Sofia, Leonardo, Cristina e Andrea hanno tutti dato il massimo.
Tra gli Esordienti A, Saad, Jannet, Emma e Federico hanno completato la gara con successo.
Un ringraziamento speciale dal vice presidente Davide Montepoli, va agli allenatori Simona Meschiari, Linda Giuliani, Chiara Mammi, Lara Magni e Lorenzo Asinari, nonché al presidente Thomas Gemelli, per il loro sostegno e la loro dedizione. Anche la giovane Linda Lombardi tutti contribuiscono a sostenere i ragazzi e il Nuoto Club Sassuolo in questa fantastica annata 2025/2026.


