mercoledì, 3 Dicembre 2025
17 C
Comune di Sassuolo
HomeCronacaTrovato con una pistola in auto: 26enne arrestato a Modena dalla Polizia





Trovato con una pistola in auto: 26enne arrestato a Modena dalla Polizia

La Polizia di Stato di Modena ha tratto in arresto un cittadino albanese di 26 anni per il reato di detenzione illegale di un’arma da fuoco e denunciato per il reato di ricettazione.

Nella serata del 1° dicembre scorso, intorno alle ore 22.00, la Squadra Volante, in zona Sant’Anna, ha proceduto al controllo di un’autovettura, alla cui guida si trovava il 26enne. All’interno del veicolo gli agenti hanno rinvenuto una pistola “revolver” cal. 22, detenuta illegalmente, scoperta poi essere oggetto di furto. L’uomo, già noto alle Forze dell’Ordine, inoltre, è stato trovato in possesso di 4,21 grammi di cocaina, motivo per il quale è stato sanzionato amministrativamente. La perquisizione, estesa anche al domicilio, ha permesso di rinvenire altra sostanza stupefacente e la targa di un’autovettura, anch’essa oggetto di furto.

All’esito dell’udienza, svoltasi nella giornata di ieri, il Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Modena ha convalidato l’arresto e disposto nei suoi confronti la misura cautelare degli arresti domiciliari.

















Ultime notizie