mercoledì, 15 Ottobre 2025
17 C
Comune di Sassuolo
HomeCronacaModena, scappa in bicicletta e lancia a terra 91 dosi di stupefacente:...





Modena, scappa in bicicletta e lancia a terra 91 dosi di stupefacente: arrestato

La Polizia di Stato di Modena ha tratto in arresto un cittadino nigeriano di 41 anni, già noto alle forze dell’ordine e regolare sul territorio nazionale, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Nella tarda mattinata di ieri, la Squadra Volante – in servizio di controllo del territorio in zona Novi Sad/Stazione delle autocorriere – ha notato in viale Monte Kosica un uomo in sella ad una bicicletta, che alla vista della Polizia, ha invertito il senso di marcia e accelerato l’andatura con il verosimile intento di eludere un eventuale controllo. Durante tali manovre, ha lanciato a terra un involucro, subito recuperato dagli agenti e contenente 70 dosi di eroina e 21 di cocaina per complessivi 36,78 grammi di stupefacente.

Inseguito, è stato raggiunto e definitivamente bloccato.

All’esito dell’udienza, il Giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Modena ha convalidato l’arresto e disposto dei confronti dell’indagato la misura cautelare in carcere.

















Ultime notizie