mercoledì, 21 Maggio 2025
16.1 C
Comune di Sassuolo
HomeSpilambertoLapam Confartigianato si sofferma sulla figura dell’imprenditrice con un evento dedicato





Lapam Confartigianato si sofferma sulla figura dell’imprenditrice con un evento dedicato

Quali sono le sfide che le donne affrontano oggi nel mondo dell’impresa? Come possiamo costruire modelli di leadership più inclusivi, efficaci e sostenibili? Lapam Confartigianato, con il Movimento Donne Impresa, organizza un incontro pubblico ricco di spunti, visioni e testimonianze per esplorare il futuro dell’imprenditorialità femminile.
L’appuntamento è in programma per giovedì 22 maggio, a partire dalle ore 18, presso la Rocca Rangoni a Spilamberto.

Apriranno i lavori dell’incontro Rita Cavalieri, Presidente Movimento Donne Impresa Lapam Confartigianato e Carlotta Acerbi, Assessora alle Pari Opportunità del Comune di Spilamberto. Tra i relatori dell’evento Monica Salvioli, Ufficio Studi Lapam Confartigianato, la prof.ssa Martina Raffaglio, SDA Bocconi School of Management e Tiziano Vecchi, consulente per la certificazione PAS.

L’appuntamento è gratuito e aperto al pubblico: per partecipare è sufficiente iscriversi tramite il sito www.lapam.eu.

L’iniziativa è inserita all’interno del congresso direttivo della categoria Movimento Donne Impresa. Prima dell’iniziativa pubblica, a partire dalle ore 17.30, si terrà la parte privata riservata alle imprese associate Lapam Confartigianato per il rinnovo delle cariche associative del Movimento.

















Ultime notizie