martedì, 20 Maggio 2025
16.1 C
Comune di Sassuolo
HomeRegionePer maltempo annullate alcune chiusure previste sulle autostrade della regione





Per maltempo annullate alcune chiusure previste sulle autostrade della regione

In considerazione del peggioramento delle condizioni meteo, sulla A1 Milano-Napoli, è stata annullata la chiusura del tratto compreso tra Terre di Canossa Campegine e Parma, verso Milano, che era prevista dalle 21:00 di stasera, martedì 20, alle 5:00 di mercoledì 21 maggio.

Di conseguenza, sarà regolarmente aperta l’area di servizio “San Martino est” e il Ramo di allacciamento che dalla A1 immette sulla A15 Parma-La Spezia, per chi proviene da Milano ed è diretto verso La Spezia.

 

E’ stata annullata la chiusura del tratto compreso tra Reggio Emilia-allacciamento con la A22 Brennero-Modena, verso Bologna, che era prevista dalle 21:00 di stasera, martedì 20, alle 5:00 di mercoledì 21 maggio.

Rimane confermata, come da programma, la chiusura, per consentire lavori di pavimentazione, del tratto allacciamento A22 Brennero-Modena e Reggio Emilia, verso Milano, prevista dalle 21:00 di mercoledì 21 alle 5:00 di giovedì 22 maggio.

Si precisa che, durante la stessa notte, sarà chiuso il tratto, sulla A22 del Brennero, tra Campogalliano e l’allacciamento A1 Milano-Napoli, in direzione di quest’ultima, per lavori di competenza Brennero.

In alternativa, chi da Bologna è diretto a Milano, potrà anticipare l’uscita alla stazione di Modena nord, percorrere la viabilità ordinaria: via Virgilio, SS9 fino all’uscita 6, SP413, SP13 via per Modena, via del Lavoro, SP105, SS468, SS722 via dei Trattati di Roma e rientrare in A1 a Reggio Emilia. Chi supererà la stazione di Modena nord, dovrà proseguire obbligatoriamente sulla A22, dove potrà uscire a Campogalliano.

 

Come pure quella della stazione di Valsamoggia, in entrata in entrambe le direzioni, Bologna e Milano e in uscita per chi proviene da Milano, che era prevista dalle 21:00 di stasera, martedì 20, alle 5:00 di mercoledì 21 maggio.

***

E sempre in considerazione del peggioramento delle condizioni meteo, sulla A14 Bologna-Taranto, è stata annullata la chiusa della stazione di Imola, in entrata in entrambe le direzioni, Bologna e Ancona e in uscita per chi proviene da Ancona, che era prevista dalle 21:00 di stasera, martedì 20, alle 5:00 di mercoledì 21 maggio.

 

















Ultime notizie