giovedì, 15 Maggio 2025
16.1 C
Comune di Sassuolo
HomeBassa reggianaL’Unione Bassa Reggiana assume tre istruttori amministrativi da assegnare all’ufficio tributi





L’Unione Bassa Reggiana assume tre istruttori amministrativi da assegnare all’ufficio tributi

Scade alle ore 12.00 di sabato 17 maggio 2025 il concorso pubblico per esami per l’assunzione di tre persone a tempo indeterminato e pieno con profilo di istruttore amministrativo contabile-area degli istruttori, da assegnare all’ufficio tributi dell’Unione Bassa Reggiana e ai comuni di Gualtieri e Poviglio. Questo bando servirà a formare una graduatoria anche per i comuni aderenti all’Unione stessa.

Per presentare la propria domanda di partecipazione alla selezione pubblica, collegarsi al  seguente link:  https://portale.inpa.gov.it/ui/public-area/concoursedetail/8e75c28368b045a6962a9209f5009b8a

Tra i requisiti richiesti, il possesso del titolo di studio quinquennale in Amministrazione, finanza e marketing (ex diploma di ragioneria) o titoli equivalenti. È altresì ritenuto valido il diploma di laurea triennale o diploma di laurea magistrale in Economia e commercio o equipollenti.

La graduatoria finale resterà valida per un periodo di tre anni ed è finalizzata, oltre alla copertura del posto oggetto della presente selezione, anche alle esigenze di assunzione dell’Unione Bassa Reggiana e degli enti aderenti l’Unione. Potrà, quindi, essere utilizzata dagli stessi enti per eventuali altre assunzioni, sia a tempo indeterminato, sia a tempo determinato, tempo pieno o parziale.

Info:

– il profilo Instagram dell’Ufficio unico del personale dell’Unione: https://www.instagram.com/upa.ubr/

– il profilo Linkedin : www.linkedin.com/in/ufficiounicodelpersonale

– il canale WhatsApp: https://whatsapp.com/channel/0029VbBJXSvKgsNn6UbK6o25

 

 

















Ultime notizie