lunedì, 12 Maggio 2025
16.1 C
Comune di Sassuolo
HomeSassuoloStars and Stripes: un secondo posto degno di nota





Stars and Stripes: un secondo posto degno di nota

La prima tappa del Campionato Italiano di Tractor Pulling si è svolta l’11 maggio a Sala Bolognese, e il trattore Stars and Stripes della Scuderia Piede Pesante di Sassuolo ha lasciato un’impronta indelebile nella giornata di gara. Al timone del poderoso mezzo c’era Mauro Pellegrino, un pilota esperto e determinato che ha saputo sfruttare al meglio le potenzialità del suo trattore.

Nonostante la rottura del turbo, che ha limitato le prestazioni del mezzo, Pellegrino è riuscito a piazzarsi secondo nella classifica finale, dietro al White Angel di Galletti Imerio e davanti al Green Star del piemontese Doria Massimo. La prova di Stars and Stripes è stata comunque eccezionale, e il pubblico presente ha potuto apprezzare la potenza e la forza del trattore.

La Scuderia Piede Pesante di Sassuolo ha dimostrato ancora una volta di essere una delle squadre più competitive del campionato, e il trattore Stars and Stripes si è confermato come uno dei mezzi più potenti della categoria. La presenza di un pubblico entusiasta e appassionato ha reso ancora più emozionante la giornata di gara, e gli organizzatori hanno fatto un ottimo lavoro nel creare un’atmosfera elettrica.

Nonostante la delusione per il secondo posto, Mauro Pellegrino e la Scuderia Piede Pesante di Sassuolo non si arrendono e saranno sicuramente pronti a dare battaglia nella prossima tappa del campionato che si svolgerà Sabato 24 Maggio a Salizzole (Vr).

















Ultime notizie