domenica, 15 Settembre 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAppuntamentiFestivalFilosofia: venerdì 13 il mercato da piazza Garibaldi si sposta in viale...





FestivalFilosofia: venerdì 13 il mercato da piazza Garibaldi si sposta in viale XX Settembre

foto di repertorio di Elisabetta Baracchi

In occasione del FestivalFilosofia, che a Sassuolo si svolgerà da venerdì 13 a domenica 15 settembre compresi in piazza Garibaldi ed al teatro Carani, il tradizionale mercato ambulante del venerdì di piazza Piccola sarà eccezionalmente trasferito in via Mazzini ed in viale XX Settembre.

In via Mazzini i banchi saranno dislocati nel tratto compreso tra viale XX Settembre e via Farosi mentre, in viale XX Settembre, nel tratto compreso tra via Mazzini e Travesa Barozzi.

Per questo motivo l’ordinanza n°232 del 4 settembre a firma della Comandante della Polizia Locale di Sassuolo impone modifiche a viabilità e sosta lungo i tratti interessati.

In particolare sarà in vigore il divieto di sosta e transito per tutti i veicoli dalle ore 6 alle ore 15 di venerdì 13 Settembre, ad esclusione di quelli preposti agli allestimenti delle strutture pertinenti.

Gli autoveicoli degli ambulanti del mercato, dovranno mantenere gli automezzi mercatali all’interno delle rispettive piazzole aventi medesima superficie di quella normalmente occupate in P.zza Garibaldi. I veicoli in sosta, non autorizzati, verranno rimossi a spese dei trasgressori.

Gli utenti circolanti su viale Della Pace, giunti sull’intersezione con via Pretorio avranno l’obbligo di svoltare a destra (verso est) su quest’ultima o proseguire diritto su via Aravecchia e quindi svoltare a destra su Via Mazzini salvo autorizzati ZTL i quali potranno

svoltare a sinistra su Via Mazzini dopo le ore 12,30; non potranno svoltare a sinistra (verso ovest) su via Pretorio (tratto compreso fra via Pace e via XX Settembre) salvo i veicoli dei residenti/titolari attività sul medesimo tratto. Stabilito inoltre il divieto di accesso verso viale XX Settembre, si istituisce doppio senso di circolazione sul presente tratto di via Pretorio per consentire ai veicoli di raggiungere via Aravecchia a velocità particolarmente moderata.

Gli utenti circolanti su via Aravecchia giunti in corrispondenza di via Mazzini dovranno obbligatoriamente svoltare a destra su quest’ultima (verso est), ad eccezione degli autorizzati ZTL, dopo le ore 12,30.

Gli utenti circolanti su via Clelia giunti all’intersezione con via Fenuzzi dovranno obbligatoriamente svoltare a destra su quest’ultima.

 

















Ultime notizie