mercoledì, 24 Luglio 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCeramicaGruppo B&T a Tecna 2024: 20 nuove innovazioni tecnologiche alla prossima fiera...





Gruppo B&T a Tecna 2024: 20 nuove innovazioni tecnologiche alla prossima fiera di settore

Mai così tante proposte tecnologiche, fortemente innovative, per una massima produttività e minori costi operativi, con una forte attenzione ai temi della sostenibilità in tutte le soluzioni messe in campo. Gruppo B&T si presenta all’appuntamento di Tecna 2024, a Rimini, in grande stile, con tutti i suoi brand (SITI, Ancora, Projecta, Digital Design, Diatex e Mec Abrasives), un’anima sempre più green e proposte orientate al massimo efficientamento energetico.

Occupando l’intero padiglione D7 nel centro espositivo di IEG a Rimini, dal 24 al 27 settembre, Gruppo B&T si riconferma impiantista completo leader di settore, dalla preparazione materie prime fino al confezionamento, passando per il cuore pulsante della linea: decorazione a tutta massa, pressatura e cottura. Con una cura particolare all’estetica di prodotto, grazie a progetti grafici ad alto valore aggiunto in termini di design, fino alle stampanti digitali e alla finitura: un know-how tecnologico a 360 gradi, a supporto del cliente in ogni parte del mondo.

L’intensa e costante attività di Ricerca & Sviluppo nel centro tecnologico bt-LAB di Formigine (Modena) ben rappresenta la propensione all’innovazione del Gruppo, a cui si aggiungono una presenza capillare worldwide e un Service che garantisce assistenza post-vendita, ricambi, utensili, trattamenti, consumabili.

















Ultime notizie