domenica, 23 Giugno 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeRegioneChiusure programmate su A14 e Ramo Verde





Chiusure programmate su A14 e Ramo Verde

Sulla A14 Bologna-Taranto, per consentire lavori di manutenzione della segnaletica orizzontale, dalle 22:00 di mercoledì 22 alle 6:00 di giovedì 23 maggio, sarà chiusa la stazione di Cattolica, in entrata e in uscita, in modalità alternata. In alternativa si consiglia di utilizzare la stazione di Riccione o di Pesaro.

Sempre in A14, per consentire lavori connessi all’ampliamento alla quarta corsia, nelle quattro notti di mercoledì 22, giovedì 23, venerdì 24 e sabato 25 maggio, con orario 22:00-6:00, sarà chiuso il tratto compreso tra Bologna San Lazzaro e Castel San Pietro, verso Ancona. Si precisa che la stazione di Bologna San Lazzaro sarà chiusa in entrata in entrambe le direzioni, Ancona e A1/Milano. L’area di servizio “Sillaro ovest”, situata all’interno del suddetto tratto, non sarà raggiungibile.

In alternativa si consiglia: per la chiusura del tratto, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Bologna San Lazzaro, percorrere la Complanare sud, SP48, via Tolara di Sotto, via degli Stradelli Guelfi, SP19 e rientrare sulla A14 alla stazione di Castel San Pietro; per la chiusura dell’entrata della stazione di Bologna San Lazzaro verso Ancona: Castel San Pietro;  per la chiusura dell’entrata della stazione di Bologna San Lazzaro verso Milano: Bologna Fiera.

Sul Ramo Verde della Tangenziale di Bologna (Raccordo stazione Borgo Panigale-Tangenziale di Bologna), per consentire lavori di manutenzione delle barriere antirumore, nelle due notti di mercoledì 22 e giovedì 23 maggio, con orario 22:00-6:00, sarà chiuso il ramo di allacciamento che dal Ramo Verde immette sulla Tangenziale di Bologna, per chi proviene dalla stazione di Bologna Borgo Panigale ed è diretto verso Casalecchio di Reno/A1 Milano-Napoli. In alternativa si consiglia percorrere la Tangenziale verso San Lazzaro di Savena/A14 Bologna-Taranto, uscire allo svincolo 4 bis Aeroporto e rientrare dallo stesso, in direzione Casalecchio/A1.

















Ultime notizie