sabato, 27 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCronacaModena: rapinò, ferendolo gravemente un connazionale. Cittadino nigeriano arrestato durante la notte





Modena: rapinò, ferendolo gravemente un connazionale. Cittadino nigeriano arrestato durante la notte

La notte scorsa, su delega di questa Procura della Repubblica, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Modena hanno dato esecuzione ad un’ordinanza applicativa della misura della custodia cautelare in carcere, richiesta dal Pubblico Ministero, nei confronti di un 25enne di nazionalità nigeriana.

Lo scorso 16 marzo, i Carabinieri di Modena erano intervenuti presso il parco XXII Aprile, in quanto un cittadino nigeriano aveva contattato il 112 segnalando di essere stato rapinato ed aggredito da un connazionale che si era poi dato alla fuga. La vittima, soccorsa dai sanitari del 118, veniva trasportata presso l’ospedale Policlinico ed inizialmente ricoverata presso il reparto di terapia intensiva a causa delle gravi ferite che gli erano state provocate sul collo e sulla nuca con un coccio di bottiglia rotto. L’aggressione si era consumata in quanto l’indagato aveva chiesto del denaro alla vittima e al suo rifiuto si era impossessato con violenza della sua bicicletta.

Il 25enne destinatario del provvedimento restrittivo, nel corso della notte, è stato rintracciato all’interno di un condominio di via Crispi e successivamente associato presso la Casa Circondariale di Modena a disposizione dell’Autorità Giudiziaria per l’interrogatorio di garanzia dinanzi al GIP..
















Ultime notizie