lunedì, 29 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeSassuolo CalcioPrimavera 1 Tim: domenica alle 13 al Ricci arriva la Lazio





Primavera 1 Tim: domenica alle 13 al Ricci arriva la Lazio

Secondo appuntamento consecutivo in casa per il Sassuolo Primavera che domenica 25 febbraio affronterà allo Stadio Ricci di Sassuolo la Lazio con fischio d’inizio alle ore 13. I ragazzi di Emiliano Bigica sono reduci da un buona serie di risultati positivi, l’ultimo dei quali il successo di domenica scorsa contro l’Hellas Verona che ha proiettato i neroverdi al 2° posto in classifica in compagnia di Atalanta, Torino e Roma a quota 37. Attenzione però alla Lazio, settima in classifica ma solo 2 punti sotto al quartetto di cui sopra, a testimonianza del grande equilibrio e della competitività che regnano nel Campionato Primavera 1. In Sassuolo-Lazio ci saranno punti pesanti in palio, un’altra bella occasione per i tifosi e per gli sportivi sassolesi per assiepare la tribuna del Ricci e sostenere i giovani neroverdi nella loro corsa alla conquista dei play off.

Sassuolo-Lazio sarà trasmessa in diretta su Sportitalia mentre allo Stadio Ricci di Sassuolo sarà aperta la sola Tribuna Coperta. La biglietteria e i cancelli apriranno alle ore 12.

Questi i prezzi e le modalità di acquisto dei tagliandi:

  • Tribuna Coperta:  € 5,00
  • Tribuna Coperta Ridotto Under 16:  € 2,00

MODALITÀ D’ACQUISTO DEI TAGLIANDI

I tagliandi si potranno acquistare a partire dalle ore 15 di Giovedì 22 Febbraio 2024 secondo le seguenti esclusive modalità:

  • online su ticket.sassuolocalcio.it
  • presso lo Store Ufficiale del Sassuolo Calcio durante i seguenti orari di apertura: dalle ore 9.30 alle 13 e dalle 15.30 alle 19.30 (chiuso il lunedì mattina, il giovedì pomeriggio e la domenica).
  • presso i punti vendita Vivaticket (clicca qui per cercare il punto vendita più vicino a te)
  • presso la biglietteria dello Stadio Ricci a partire dalle ore 13 (solo il giorno della partita).















Ultime notizie