giovedì, 22 Febbraio 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeReggio EmiliaRuba una bicicletta ma le immagini lo incastrano: denunciato 21enne dalla Polizia...




Ruba una bicicletta ma le immagini lo incastrano: denunciato 21enne dalla Polizia di Stato

Questa notte, operatori della Squadra Volanti di Reggio Emilia intervenivano nella zona della stazione storica a seguito di una segnalazione pervenuta dalla Sala Operativa di un soggetto intento a rubare una bicicletta.

Un operatore della Sala Operativa, infatti, mentre visionava attentamente le immagini di videosorveglianza si avvedeva in diretta della presenza di un soggetto incappucciato che, dopo aver reciso il lucchetto posto a protezione, asportava una bicicletta dal parcheggio interno della stazione.

Giunti immediatamente sul posto gli agenti riuscivano a rintracciare il soggetto in via Paradisi con ancora al seguito la bicicletta asportata qualche istante prima.

L’uomo, un 21enne tunisino già noto alle forze dell’ordine con precedenti per reati contro il patrimonio e in materia di stupefacenti, irregolare sul territorio nazionale, veniva prontamente bloccato dagli operatori.

Al termine degli opportuni accertamenti di rito, il 21enne è stato deferito in stato di libertà per il reato di furto aggravato.
















Ultime notizie