sabato, 27 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeMostreMostra di pittura presso Challenger Sassuolo





Mostra di pittura presso Challenger Sassuolo

In occasione del quarantesimo anniversario dalla fondazione, Challenger promuove una serie di esposizioni di diversi artisti, presso la propria sede di Sassuolo.
Questa iniziativa è nello spirito della valorizzazione delle eccellenze del nostro territorio, dove viene prodotta Challenger da 40 anni.
Tiziana Paganelli è la prima a presentare i suoi lavori allo Store Challenger, a partire da sabato 27 gennaio 2024. Le opere rimarranno esposte per una settimana.

“La bellezza è il nostro mestiere – sostiene Angelo Giovani titolare e tra i fondatori di Challenger, per spiegare cosa ci fa una mostra di pittura in mezzo all’abbigliamento -.
In realtà i nostri mondi non sono distanti come sembra; ci unisce il territorio e la passione per quello che facciamo.
La Passione è indispensabile per creare un’opera d’arte quanto lo è per produrre Parmigiano Reggiano, Aceto Balsamico o abbigliamento di qualità.
La passione è nel DNA di noi emiliani, come lo è il piacere di condividere, il piacere di una buona compagnia, senza mai prendersi troppo sul serio”.

Prosegue anche la liquidazione totale del 40° anniversario. Le collezioni North Sails, Wrangler, Marlboro Classic e Challenger sono scontate.

CHALLENGER – nuovo store a Sassuolo in via Regina Pacis 92/A.

Aperto dal lunedì al sabato: 09:00-13:00 e 16:00-20:00, chiuso il giovedì pomeriggio.
Per appuntamenti o per esigenze particolari telefonare al numero 0536 811275 oppure ad Angelo 335 8020183 – https://it-it.facebook.com/modachallenger
















Ultime notizie