lunedì, 29 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeSassuoloCena di Natale del Sassuolo Calcio: dal club 70.000 euro società dilettantistiche





Cena di Natale del Sassuolo Calcio: dal club 70.000 euro società dilettantistiche

La tradizionale Cena di Natale del Sassuolo Calcio si è tenuta lunedì presso la splendida location Ruote da Sogno a Reggio Emilia. Hanno presenziato dirigenti, dipendenti, sponsor, squadra e staff tecnico sia della Serie A maschile che femminile.

Dopo l’aperitivo di benvenuto, nel corso della cena conviviale, alla presenza degli sponsor e partner commerciali del Club, sono intervenuti Veronica Squinzi, Giovanni Carnevali, Gianmaria Manghi in rappresentanza della Regione Emilia Romagna  e il Direttore Organizzativo Andrea Fabris.

Nell’occasione il club ha confermato la propria adesione al progetto delle Regione Emilia Romagna legato alla Ripartenza dello Sport dopo l’alluvione della scorsa primavera, conferendo un importo di 70.000 euro che sarà utilizzato per sostenere le attività agonistiche o l’acquisto di attrezzature sportive di società dilettantistiche emiliano romagnole.

La serata ha visto anche la partecipazione di Filippo Neviani, in arte Nek, grande tifoso neroverde e autore dell’inno ufficiale Neroverdi. Il suo show ha suscitato grandi applausi e l’emozionante coinvolgimento di tutti i presenti in sala che hanno accompagnato con grande trasporto l’esecuzione delle canzoni più famose dell’artista sassolese.

L’evento si è chiuso con il tradizionale brindisi nel quale l’AD Giovanni Carnevali ha colto l’occasione per fare i propri auguri di Natale e un felice nuovo anno, chiamando sul palco Veronica e Marco Squinzi, mister Dionisi e mister Piovani e i capitani delle squadre Gianmarco Ferrari e Maria Luisa Filangeri.
















Ultime notizie