lunedì, 26 Febbraio 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeBagnolo in PianoSi apre sabato la stagione del Teatro Gonzaga-Ilva Ligabue di Bagnolo in...




Si apre sabato la stagione del Teatro Gonzaga-Ilva Ligabue di Bagnolo in Piano

E’ attiva la Campagna abbonamenti per la programmazione 2023-2024 del Teatro Gonzaga-Ilva Ligabue di Bagnolo in Piano, gestito dall’associazione culturale Quelli del ’29 che, sotto la direzione artistica di Paolo Di Nita, propone nove appuntamenti, tra comicità, poesia, musica e tradizione.

La stagione del Teatro comunale di Bagnolo in Piano si apre sabato 4 novembre alle 21.00 con lo spettacolo “STANLIO & OLLIO – Amici fino all’ultima risata”, la commedia che rende omaggio alla nota coppia di attori comici. Poi arriveranno Moni Ovadia, sabato 18 novembre, con il particolarissimo spettacolo di cabaret “Oylem Goylem” e Paola Minaccioni, domenica 10 dicembre, con il monologo di stand up comedy “Stupida Show!”. Spazio poi alla musica, venerdì 22 dicembre, in vista del Natale, con “Gospel Experience Choir”, con la solista Sandra Cartolari, diretto dalla Maestra Alessandra Fogliani. Il primo spettacolo del nuovo anno sarà, invece, all’insegna dell’irriverenza di Carrozzeria Orfeo con lo spettacolo “Salveremo il mondo prima dell’alba”, venerdì 2 febbraio. Poi, sabato 17 febbraio, arriveranno Antonio Catania e Tiziana Foschi, che porteranno in scena “Ma non avevamo detto per sempre?”

Sabato 2 marzo sarà invece presentato uno spettacolo tutto al femminile dal titolo “Bastarde senza gloria”, con Francesca “Gegia” Antonaci, una storia di scelte difficili ed equilibri instabili all’interno di un gruppo di operaie della nota fabbrica laziale “Naturella”, a partire dall’ultimo giorno di lavoro prima della chiusura estiva.

La coppia di attori Francesca Chillemi e Kabir Tavani, venerdi 5 aprile, porterà invece sul palcoscenico il thriller psicologico “Il giocattolaio”, ricco di tensione e suspence, mentre a chiudere la programmazione del Teatro di Bagnolo in Piano sarà venerdi 12 aprile la comicità dell’esilarante commedia “Funny Money” con Matteo Vacca.

I biglietti di tutti gli spettacoli sono già disponibili sul circuito online Vivaticket o presso la biglietteria dei teatri durante le relative aperture.
















Ultime notizie