giovedì, 30 Maggio 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeFormazione"Imprenditore commerciale e somministrazione di alimenti e bevande". Al via il 16...


PUBBLICITA' ELETTORALE A PAGAMENTO


“Imprenditore commerciale e somministrazione di alimenti e bevande”. Al via il 16 ottobre il corso presso Cescot Modena

E’ in partenza il prossimo 16 ottobre, presso la sede di Cescot Modena in via Rainusso, il corso per imprenditore commerciale e somministrazione di alimenti e bevande (ex REC). Iscrizioni aperte fino al 10 ottobre 2023

Si terrà dal 16 ottobre al 29 novembre il corso Imprenditore commerciale e somministrazione di alimenti e bevande” (ex REC) RIF. PA 2019-19014/RER autorizzato dalla Regione Emilia Romagna che si svolgerà presso Cescot Modena in via Rainusso 144. Il corso avrà una durata complessiva di 100 ore in presenza e con frequenza il lunedì, martedì, mercoledì e giovedì dalle 17:30 alle 21:30.

Durante il corso verranno affrontare le tematiche legate al servizio commerciale di vendita e di somministrazione di alimenti e bevande, considerato come il risultato di una sequenza di fasi di attività lavorative. I moduli formativi, in tal senso, coincideranno con tali fasi lavorative: riconoscimento merceologico ed etichettatura degli alimenti; manipolazione igienica e sicura degli alimenti; gestione sicura del luogo di lavoro; prevenzione incendi e adozione di procedure antincendio; avviamento e gestione finanziaria, amministrativa e fiscale dell’esercizio commerciale e organizzazione e gestione operativa dell’esercizio commerciale.

“L’obiettivo del corso è quello di formare futuri imprenditori commerciali per ristoranti, bar e strutture ricettive con somministrazione alimenti e bevande, professionali, competenti e preparati – spiega Francesca Sola, Direttore Cescot Modena. Il corso fornirà loro le competenze indispensabili in materia di gestione della clientela, marketing, haccp e sicurezza”. 

Per maggiori informazioni e iscrizioni è possibile inviare una mail a  info@cescotmodena.com o chiamare Cescot Modena al numero 059/892643.

 

PUBBLICITA' ELETTORALE A PAGAMENTO















PUBBLICITA' ELETTORALE A PAGAMENTO

Ultime notizie