lunedì, 29 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeMusicaQuattro borse di studio per la Scuola Comunale di Musica O. Pistoni...





Quattro borse di studio per la Scuola Comunale di Musica O. Pistoni di Sassuolo

Il Comune di Sassuolo offre 4 Borse di Studio destinate a coprire la retta di iscrizione alla Scuola Comunale di Musica O. Pistoni di altrettanti studenti. Per accedere alla graduatoria che stabilirà gli assegnatari della borsa di studio, è necessario presentare, al momento dell’iscrizione, domanda di assegnazione della borsa di studio per l’esenzione della retta, con contestuale presentazione dell’attestazione del valore ISEE inferiore a 15.000 Euro; possono presentare domanda solo i residenti del Comune di Sassuolo.

La Scuola Comunale di Musica Olinto Pistoni è convenzionata con gli Istituti Superiori di studi musicali Vecchi-Tonelli di Modena e Peri-Merullo di Reggio Emilia.

Per l’anno scolastico 2023/2024 organizza corsi di strumenti a fiato, pianoforte/tastiera, Corso Suzuki (pianoforte dai 4 anni), Primi passi nella musica, batteria /percussioni, chitarra.

Per informazioni è possibile contattare la Scuola, la cui sede è in piazzale Della Rosa 1, al numero 0536/983272, cellulare/whatsapp 3534469820, email  info@labeneficenza.it
















Ultime notizie