venerdì, 29 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAppennino BologneseL’assessore regionale Andrea Corsini sabato 10 giugno in visita nelle zone colpite...




L’assessore regionale Andrea Corsini sabato 10 giugno in visita nelle zone colpite dell’Appennino

Tre tappe a Monterenzio e Monghidoro, nel bolognese, e Casola Valsenio, nel ravennate. L’incontro con i sindaci e il sopralluogo sul territorio

Andrea Corsini (foto Ballardini Pietro) Copyright: Regione Emilia-Romagna A.I.C.G.

L’assessore regionale a Infrastrutture, Trasporti, Turismo e Commercio, Andrea Corsini, sabato 10 giugno, sarà in visita nelle zone alluvionate dell’Appennino per testimoniare la vicinanza e la solidarietà della Regione alle popolazioni colpite e per verificare concretamente i lavori necessari al ripristino delle condizioni di normalità, in modo particolare per quanto riguarda la viabilità.

Tre le tappe in programma: Monterenzio e Monghidoro – dove si svolgerà regolarmente il Campionato mondiale Uci E – MTB XC di mountain bike -, nel bolognese e a Casola Valsenio, nel ravennate.

All’incontro istituzionale con i sindaci, seguirà il sopralluogo sul territorio.

In precedenza, l’assessore Corsini era stato col presidente Bonaccini a Sant’Agata sul Santerno e Solarolo (1^ giugno) e prima a Conselice (31 maggio); poi aveva fatto un sopralluogo a Castel Bolognese e infine, insieme all’assessore Taruffi a Cesena, Mercato Saraceno, Sarsina, Roncofreddo (25 maggio).
















Ultime notizie