giovedì, 28 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCastelfranco EmiliaAl via il 9 giugno a Castelfranco l’edizione 2023 della rassegna “Cinetour...




Al via il 9 giugno a Castelfranco l’edizione 2023 della rassegna “Cinetour sotto le stelle”

Dalla collaborazione tra l’Amministrazione comunale e le Parrocchie della zona pastorale di Castelfranco Emilia torna anche quest’anno, a Castelfranco Emilia e frazioni, la rassegna cinematografica “Cinetour sotto le stelle”, otto incontri presso le parrocchie del territorio nel corso dei quali verranno proiettati una selezione di film recenti adatti alle famiglie.

La prima proiezione è in programma per venerdì 9 giugno a Recovato con il film d’animazione “Ralph Spaccatutto”, che vede come protagonisti personaggi di ipotetici videogiochi, alcuni anche tratti da videogiochi realmente esistenti che, quando i giochi terminano, vivono di vita propria in un loro mondo interconnesso.

“Con il Cinetour portiamo il cinema per bambini e famiglie in tutte le frazioni di Castelfranco Emilia garantendo così un piccolo momento di comunità diffuso sul territorio comunale e accessibile a tutti. Grazie alle parrocchie e ai volontari che collaborando con l’amministrazione lo rendono possibile” – ha commentato l’Assessora Silvia Cantoni.

I prossimi appuntamenti per questo mese saranno il 23 giugno a Gaggio con il film d’animazione “Alla ricerca di Dory” e il 30 giugno a Rastellino, con “Koda fratello orso”.

L’inizio delle proiezioni è alle ore 21.00 e l’ingresso è libero.

 

 

 
















Ultime notizie