venerdì, 29 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAppuntamenti“Andàm a Vegg”: la 46esima puntata vi aspetta al Pala AVF lunedì...




“Andàm a Vegg”: la 46esima puntata vi aspetta al Pala AVF lunedì 20 marzo

Lunedì 20 marzo alle ore 20.30, a Fiorano Modenese presso il Pala AVF di Ubersetto (via Viazza I tronco, parcheggio campo da calcio)  46esima puntata di Andàm a Vegg. Una serata di ricordi e intrattenimento in compagnia degli storici organizzatori della manifestazione.

Saranno presenti tantissimi ospiti! Si comincia con lo spettacolo comico “Andrea Ferrari Show”. A seguire i cantanti: Giancarlo Roncaglia, il duo Morena Vellani e Mario Fontana, e Pino Giardino. Si ballerà il liscio con i musicisti Silvia e Livio Vicini. Poi sarà proiettata la seconda puntata del filmato inedito girato negli anni Sessanta dalla Rai sulla nascita del Distretto Ceramico. Momento molto importante sarà la consegna del “Premio Riconoscenza” alla Polizia Municipale fioranese. In ultimo, non mancheranno: Giuliana Cuoghi con “Radio Stalla”, il karaoke e il folclore locale; Vincenzo Ingrami e Donato Gualmini con le storie e i mestieri del passato; il giornalista Luigi Giuliani.

L’evento è promosso dalle Associazioni Leongatto, Fiorano in Festa e patrocinato dal Comune fioranese. L’ingresso è gratuito, in rispetto delle norme anti contagio. Mascherina consigliata.
















Ultime notizie