venerdì, 24 Marzo 2023
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAppuntamentiCompleanno della biblioteca ragazzi con Cecilia Randall




Compleanno della biblioteca ragazzi con Cecilia Randall

Il 15 marzo la biblioteca ragazzi Matilda compirà 19 anni. Per l’occasione si celebrerà il MatilDay, un open day con apertura straordinaria dalle 9 alle 18 e un programma da non perdere. Si parte alle 9 con le rassegne di lettura “Voce che culla” (0-12 mesi), alle 10 “LibriTraLeMani” (12-24 mesi) e alle 11 “Piccole orecchie” (2-3 anni); per tutta la mattina, dalle 9 alle 11, “Nati per leggere” (0-5 anni).

Nel pomeriggio sarà la volta dei più grandi: “Leggi questo” (10-13 anni) alle 15.30 e “L’Ora delle storie” (6-9 anni) alle 17.

Ciliegina sulla torta l’incontro con Cecilia Randall, autrice best-seller della serie “Hyperversum” che alle 17 presenterà i suoi due romanzi più recenti, “Artia di Camelot” (Giunti 2022) e “Kitsune – L’ombra della volpe” (Gribaudo 2023), adatti a un pubblico dagli 11 ai 99 anni.

Conclusione in bellezza: alle 18 torta per tutti.

Ma anche per gli adulti sono previste iniziative in Villa,  a cominciare da “Tutte storie”, il gruppo di lettura tenuto dalle bibliotecarie: l’11 marzo alle 15.30 si parlerà del romanzo “Trema la notte” di Nadia Terranova. Leggerlo in anticipo è consigliato ma non obbligatorio!

Per info: tel. 059 416356.
















Ultime notizie