venerdì, 29 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCastelvetroProseguono i controlli notturni dei Carabinieri per garantire la sicurezza sulle strade...




Proseguono i controlli notturni dei Carabinieri per garantire la sicurezza sulle strade della provincia

Due persone denunciate per guida sotto l’influenza dell’alcool a Fiorano e Castelvetro

Proseguono i controlli dei Carabinieri della provincia di Modena per garantire la sicurezza degli utenti della strada.

Nelle ultime di serate, i Carabinieri della Compagnia di Sassuolo, in attuazione della pianificazione dei servizi di controllo straordinari predisposta dal Comando Provinciale di Modena, hanno eseguito una serie di posti di controllo alla circolazione stradale sulle strade urbane ed extraurbane dei comuni del distretto ceramico, finalizzati a prevenire e contrastare, anche in orario notturno, le condotte di guida più pericolose per la sicurezza.

Nell’ambito delle attività, sono stati controllati i conducenti di oltre venti veicoli in transito, procedendo anche alla verifica del tasso alcolemico con etilometro.

Nel corso dei controlli, due conducenti, uno in transito nel Comune di Fiorano e uno in quello di Castelvetro, sono stati denunciati alla Procura della Repubblica di Modena per guida sotto l’influenza dell’alcool, con immediato ritiro della patente di guida per la successiva sospensione. La persona fermata a Fiorano Modenese è stata altresì segnalata amministrativamente alla locale Prefettura poiché trovata in possesso di una dose di cocaina.

I servizi dei Carabinieri per la sicurezza sulle strade urbane ed extraubane principali e secondarie di tutta la provincia di Modena continueranno nei prossimi giorni.

 
















Ultime notizie