venerdì, 29 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAppennino ModeneseÈ morto Roberto Capitani, per tanti anni presidente Lapam Sestola




È morto Roberto Capitani, per tanti anni presidente Lapam Sestola

“La scomparsa di Roberto Capitani è davvero una brutta notizia. Non dimenticheremo la sua umanità, la sua capacità imprenditoriale e il suo impegno in associazione”. Daniele Grotti, segretario Lapam Confartigianato per le sedi di Sestola e Fanano, ricorda così Roberto Capitani, scomparso ieri all’età di 86 anni. Capitani è stato a lungo presidente Lapam Sestola, un incarico ricoperto successivamente anche dal figlio Stefano.

Roberto Capitani era nato il 7 aprile del 1936 a Sestola. Nel comune dell’Appennino è stato da sempre impegnato con l’attività di famiglia nel settore della riparazione, manutenzione e vendita di automobili, adesso di proprietà del figlio che la amministra tuttora.

“Ricorderemo con affetto Roberto Capitani – conclude il segretario generale Lapam Carlo Alberto Rossi – perché è sempre rimasto un componente della famiglia Lapam. Il suo spirito imprenditoriale ha affondato le radici nel territorio, a cui era molto legato. Il suo impegno come presidente a Sestola ha dato grande impulso all’associazione”.
















Ultime notizie