venerdì, 29 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeBassa modeneseControlli antidroga dei Carabinieri nel fine settimana in tutta la provincia di...




Controlli antidroga dei Carabinieri nel fine settimana in tutta la provincia di Modena

Una persona denunciata e due segnalate amministrativamente

Anche nell’ultimo fine settimana, i Carabinieri della provincia di Modena hanno eseguito dei servizi finalizzati alla prevenzione e contrasto alla diffusione delle sostanze stupefacenti, sulla base della pianificazione predisposta dal Comando Provinciale.

Le pattuglie delle Stazioni e dei Nuclei Operativi e Radiomobile delle quattro Compagnie Carabinieri della provincia, Modena, Carpi, Sassuolo e Pavullo nel Frignano, hanno eseguito controlli sia sulla viabilità stradale, urbana ed extraurbana, sia nei luoghi pubblici più esposti a fenomeni di consumo e spaccio di droga.

A Maranello, una persona controllata alla guida del veicolo, è risultata sotto l’effetto di sostanze stupefacenti. La stessa è stata trovata anche in possesso di piccolo quantitativo di hashish. La patente di guida gli è stata ritira per la sospensione e l’uomo è stato denunciato alla Procura della Repubblica per guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti e segnalato alla locale Prefettura.

A San Felice sul Panaro e ancora a Maranello, altre due persone sono state segnalate alla prefettura di Modena poiché trovate in possesso di piccoli quantitativi di hashish.

 
















Ultime notizie