venerdì, 19 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCronacaDroga: controlli dei carabinieri di Sassuolo, arresti e segnalazioni





Droga: controlli dei carabinieri di Sassuolo, arresti e segnalazioni

Ieri sera, un dispositivo composto da 5 pattuglie della Compagnia Carabinieri di Sassuolo, insieme a 2 pattuglie della Polizia Locale (di cui 1 unità cinofila), ha controllato le vie del centro cittadino controllando circa 80 persone, tra cui tanti giovanissimi.

Nel corso del servizio, tra gli avventori di un esercizio pubblico è stato arrestato in flagranza di reato un 29enne, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e segnalato un 32enne per uso personale. Il primo giovane è stato sorpreso dai militari dell’Arma nel corso di una cessione e, in seguito a perquisizione, trovato in possesso di 3 dosi di hashish per complessivi gr. 4,00. Il secondo avventore è stato invece individuato grazie al fiuto del cane “Hector” della Polizia Locale, dopo aver cercato di disfarsi di un solo quantitativo della medesima sostanza, anche questo del peso di circa 4 grammi, che la persona, alla vista degli agenti, ha tentato di disfarsi lanciandolo dietro un frigorifero delle bibite presente all’interno del locale.

Un altro giovane 21enne è stato invece rintracciato in via Stazione e lì trovato in possesso di una dose di hashish del peso di circa 2 grammi e per questo segnalato per uso personale.

Nell’ambito della stessa operazione, estesa anche nei comuni viciniori, i Carabinieri di Sassuolo hanno tratto in arresto un 68enne di Spilamberto, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, trovato in possesso di 5 dosi di cocaina per circa 10 grammi.

I due uomini arrestati, saranno condotti davanti al Giudice del Tribunale di Modena per l’udienza con rito direttissimo, prevista nella mattinata odierna.
















Ultime notizie