martedì, 23 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAppennino ReggianoDog Balance di Felina, Pluto il levriero a tre zampe il cane...





Dog Balance di Felina, Pluto il levriero a tre zampe il cane più applaudito

Tesla la meticcia di casa la più festeggiata

Alessandra Lora con Pluto

Il premio più applaudito della tappa di Dog Balance di Felina è stato quello, definito “speciale”, assegnato ad Alessandra Lora di Pordenone ed al suo cane Pluto, un levriero tripode che con brillantezza e serenità ha affrontato la gara della categoria Avviamento con sole tre zampe alla pari degli altri cani normodotati.

Al via delle gare che hanno trovato sede presso la Palestra Comunale di Via Fontanesi si sono presentati 43 binomi provenienti da ben 6 regioni italiane e la tribuna dell’impianto sportivo si è riempita di appassionati che hanno seguito le 6 ore di gare. Agli ordini del giudice Siria Palazzo di Osimo sono scesi sul tappeto ed hanno affrontato i percorsi commisurati alle rispettive capacità i cani ed i conduttori di 11 categorie. Questi i vincitori: Emanuela Cornia di Scandiano con il cane Ares, Luca Pasut di Udine con Leila, Alice Benassi di Castellarano (RE) con Gemma, Jula Carinelli di Civitanova Marche con Elvis, Luca Loato di Occhiobello (RO) con Ragù, Manuela Boscolo di Padova con Kira, Rita Parenti di Ferrara con Joy, Gloria Levrini di Castelnovo ne’ Monti con Tesla, Thomas Gibertini di Novellara (RE) con Zoe, Erika Levrini di Prignano (MO) con Doris e Rachele Ugolini di Castel di Casio (BO) con Ferdinand. Alle gare di Dog Balance di Felina sono intervenuti il Sindaco di Castelnovo ne’ Monti Enrico Bini e l’Assessore Daniele Valentini.

Gloria Levrini con Tesla

Al termine della competizione, nonostante il pomeriggio inoltrato, i conduttori, il giudice CSEN e lo staff dei “Briganti a 6 Zampe” hanno festeggiato vincitori e vinti a tavola con specialità locali preparate e servite dal London Cafè, nel cui albergo hanno anche soggiornato diversi dei binomi in gara giunti a Castelnovo ne’ Monti dalle regioni più lontane.

 

 
















Ultime notizie