giovedì, 28 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCronacaModena centro: controlli amministrativi congiunti a pubblici esercizi




Modena centro: controlli amministrativi congiunti a pubblici esercizi

Nel pomeriggio di ieri, si è svolto un servizio congiunto di Polizia di Stato e Polizia Locale finalizzato al controllo amministrativo di esercizi pubblici ubicati in zona Crocetta e centro.

Gli  obiettivi sono stati individuati in base alle evidenze scaturite da monitoraggi effettuati dalle pattuglie addette al controllo del territorio, di quelle impiegate nei servizi straordinari,  nonché da esposti e segnalazioni della cittadinanza.

Le verifiche, coordinate dal Dirigente della Divisione PAS coadiuvato da personale della dipendente Squadra Amministrativa, hanno riguardato 5 attività commerciali, in particolare bar ed alimentari etnici lungo via Mazzoni, sotto il cavalcavia, viale Vittorio Veneto, via Cardinal Morone, via del Voltone e strade limitrofe.

All’esito dei controlli è stata elevata una sanzione amministrativa per un ammontare di 5mila euro, per mancanza dei requisiti per la vendita di generi alimentari.

Controllate complessivamente 35 persone, per lo più avventori, di cui 7 con precedenti di polizia,  una persona trattata per i profili di polizia giudiziaria e 12 veicoli.
















Ultime notizie