venerdì, 29 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCarpiIl Comune di Carpi metterà all’asta un immobile in via Berengario




Il Comune di Carpi metterà all’asta un immobile in via Berengario

L’Amministrazione comunale mette in vendita, mediante asta pubblica, un appartamento in via Berengario 51, angolo via III Febbraio: l’immobile, situato al piano terra, è parzialmente arredato, dotato di giardino e autorimessa.

Il prezzo a base d’asta è 201.500,00€ (duecentounmilacinquecento/00 euro); sarà aggiudicato «ad unico incanto al miglior offerente mediante criterio dell’offerta più alta».

Le offerte segrete dovranno pervenire entro le ore 11:30 di martedì 4 ottobre: la condizione per partecipare è un deposito cauzionale di 20.150,00 euro (ventimilacentocinquanta/00) ossia il 10% dell’importo a base d’asta. Spese contrattuali, imposte e tasse inerenti il trasferimento di proprietà saranno a carico dell’aggiudicatario.

L’avviso integrale sarà pubblicato a breve sul sito del Comune nella sezione “Amministrazione Trasparente” (Bandi di gara – Aste immobiliari).

Per informazioni: Ingegner Marzia Cattini, Servizio Amministrazione del Patrimonio, servizio.patrimonio@comune.carpi.mo.it 059649187.
















Ultime notizie