venerdì, 29 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAppuntamentiTris di spettacoli a Sasso Marconi nel week-end




Tris di spettacoli a Sasso Marconi nel week-end

Il programma di intrattenimenti curato nel periodo estivo dall’Assessorato alla Cultura del Comune in collaborazione con l’associazione Cà Rossa, propone nel week-end tre serate di spettacolo che spaziano dal teatro comico d’attore alla musica fino alla clownerie: tre diversi appuntamenti che animeranno le frazioni di Tignano-Roma, Fontana e Borgonuovo.

Primo appuntamento venerdì 12 agosto al parco dell’Olivetta, a Tignano, dove gli Eccentrici Dadarò portano in scena “Operativi!”. Uno spettacolo in cui, tra divertenti gag, equivoci e fraintendimenti, tre clown-soldati (Umberto Banti, Andrea Ruperti e Dadde Visconti) invitano il pubblico a riflettere sull’inutilità della guerra.

Si prosegue sabato 13 a Fontana con una grande serata musicale dedicata a tutti gli appassionati del genere latino/americano: nell’arena estiva di Piazza Cremonini i Caiman ci faranno ballare a ritmo di salsa, cumbia, bachata e cuarteto.

Domenica 14 agosto, infine, parte la rassegna “Borgonuovo Circus”, che propone tre serate di spettacolo all’insegna del teatro circo e della clownerie nella pista da ballo del Centro sociale di Via Cartiera. Ad aprire la rassegna è “Affetto d’amore”, spettacolo senza parole in cui Mr. Mustache, al secolo Franco Di Berardino, cercherà di conquistare una donna scelta tra il pubblico: tra gaffe e imprevisti di ogni genere, riuscirà il nostro eroe nell’impresa?
“Borgonuovo Circus” prosegue domenica 21 e 28 agosto, qui allegata la locandina con il programma completo.

Tutti gli spettacoli iniziano alle 21.15 (ingresso libero)
















Ultime notizie