venerdì, 26 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeSassuoloEcco il calendario dell'XI Memorial Nardino Previdi





Ecco il calendario dell’XI Memorial Nardino Previdi

Dopo due anni di stop forzato causa pandemia torna, con l’undicesima edizione, il Memorial Nardino Previdi. In questa edizione si sfideranno otto squadre suddivise in due raggruppamenti. Il gruppo A è formato da Sassuolo, SPAL, Torino e Lugano; mentre il B è composto da Modena, Reggiana, Roma e Bologna.

Mercoledì 24 agosto ci saranno i due anticipi: allo stadio Ricci Sassuolo-SPAL (partita inaugurale) e al Manfredini di Modena Bologna-Modena.

Il giorno seguente si svolgerà il primo turno del girone eliminatorio: SPAL-Torino (Ferrari di Maranello), Modena-Reggiana (Zanti Sassuolo), Sassuolo-Lugano (Spazzoli Sassuolo) e Roma-Bologna (Ferrari Maranello).

Venerdì 26 la seconda giornata con due match in programma, Roma-Reggiana (Zanti Sassuolo) e Lugano-Torino (Ferrari Maranello).

Sabato 27 sarà il giorno nel quale si decideranno le quattro semifinaliste che si affronteranno nel pomeriggio; al mattino si sfideranno Torino-Sassuolo (Stadio Spazzoli di Sassuolo), Reggiana-Bologna (Gottardi Casalgrande), Lugano-SPAL (Zanti Sassuolo) e Roma-Modena (Ferrarini di Castellrano). Nel pomeriggio le partite Ferrarini di Castellarano.

Domenica mattina si decreterà la vincente dell’edizione 2022 e a seguire le premiazioni, presso lo Stadio Zanti di Sassuolo.

 

 
















Ultime notizie