martedì, 21 Maggio 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAppuntamentiIn arrivo un ciclo di spettacoli nel giardino dell'Auditorium Fregni di San...


PUBBLICITA' ELETTORALE A PAGAMENTO


In arrivo un ciclo di spettacoli nel giardino dell’Auditorium Fregni di San Prospero

Il Comune di San Prospero organizza “Stile Balneare”, un ciclo di quattro appuntamenti, progettati insieme all’Associazione Nahìa. Gli eventi consisteranno in spettacoli di musica e teatro che avranno luogo nel giardino dell’Auditorium Volmer Fregni, in via I° Maggio.

Si parte martedì 28 giugno con un doppio appuntamento: una parata con partenza alle 20.30 dal bosco di Villa Tusini per raggiungere il giardino dell’Auditorium in compagnia delle fate di “Sogno di una notte di mezza estate” e a seguire un concerto della pop band Skambisti.

Il secondo appuntamento avrà luogo martedì 19 luglio alle 22.00 e consisterà in un concerto dei Carica Papaya, gruppo dalle sonorità funk, soul e disco.

Martedì 26 luglio alle 21.00 si terrà lo spettacolo “Ho sonno” di e con Vittorio Ondedei e Giulio Escalona. Si tratta di una produzione Campsirago Residenza che riflette su pensieri, ricordi e fantasie che il sogno porta con sé.

Il ciclo di eventi si concluderà martedì 2 agosto alle 22.00 con un concerto della band “I trillici”, originaria della Bassa modenese.

Gruppo dallo stile vario e in grado di ricreare atmosfere brasiliane, “I trillici” hanno partecipato alla prima fase di X-Factor nel 2020.

PUBBLICITA' ELETTORALE A PAGAMENTO














PUBBLICITA' ELETTORALE A PAGAMENTO

Ultime notizie