A Fiorano Modenese è in programma un fine settimana all’insegna della migliore comicità, della grande musica e del divertimento, tutto ad ingresso gratuito, fino ad esaurimento posti.

Si comincia oggi, venerdì 24 aprile, con il concerto della banda cittadina Flos Frugi, alle 21, in piazza Cirro Menotti, organizzato dall’associazione Amici della musica ‘Nino Rota’.

Il cabarettista Max Angioni, astro nascente della comicità italiana, emergente, reduce dai programmi di successo Italia’s Got Talent, Zelig, Lol2 e Le Iene, salirà sul palco in piazza, sabato 25 giugno alle ore 21.30, con il suo show ‘Miracolato’. La serata è organizzata dal Comitato Fiorano in Festa nell’ambito della rassegna Sempre Maggio Fioranese, in collaborazione con il Circolo Nuraghe.

Domenica 26 giugno, nel pomeriggio, alle 15.30 tutti segreti per produrre un buon nocino, alla Riserva naturale delle Salse di Nirano (prenotazione obbligatoria sul sito Fiorano Turismo o sulla pagina fb della Riserva); alle 17.00 visita guidata gratuita al castello di Spezzano con il Museo della Ceramica, appuntamento nella corte.

Alle 18.30, il ‘Tè delle 5’ ospita, a Villa Cuoghi (via Grasmci) l’attrice e scrittrice Francesca Nunzi e Marco Petriaggi che insieme presentano ‘l’album Nomoenadonna’, intervistati da Tina De Falco. L’evento è curato dall’associazione INArte, circolo Nuraghe, associazione Framestorming e l’associazione Amici della musica ‘Nino Rota’.

E per finire domenica 26 giugno alle 21.15, spettacolo tributo a Caterina Caselli, in piazza Ciro Menotti, organizzato dal Comitato ‘Fiorano in festa’ con l’associazione Artemisia, per il Sempre Maggio Fioranese. Chiara e Monica Guidetti cantano i celebri brani dell’artista sassolese, accompagnate da Marco Dieci (pianoforte e tastiere), Marco Borzani (batteria), Gigi cervi (basso) e Marco Mazzuoccolo (chitarra), direzione artistica Marco Dieci.

 

 



PER LA TUA PUBBLICITA' 0536807013