giovedì, 28 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeIn evidenzaMapei Stadium tutto esaurito per Sassuolo-Milan




Mapei Stadium tutto esaurito per Sassuolo-Milan

(immagine d’archivio)

Il Sassuolo Calcio comunica che nella giornata di oggi sono terminati i biglietti disponibili per Sassuolo-Milan, 38^ giornata della Serie A TIM in programma domenica 22 Maggio alle ore 18. Ai tifosi sprovvisti di biglietto si ribadisce l’importanza di non mettersi in viaggio e di non presentarsi senza titolo d’accesso al Mapei Stadium. La biglietteria dello stadio nel giorno della gara rimarrà CHIUSA.

Data l’alta affluenza che si registrerà domenica si invitano in generale tutti gli spettatori ad arrivare con largo e adeguato anticipo per facilitare l’accesso all’impianto ed evitare ritardi all’ingresso, collaborando, successivamente, al momento dell’uscita per agevolare un regolare deflusso. I cancelli del Mapei Stadium apriranno alle ore 15. Per entrare allo stadio sarà necessario esibire un documento valido di riconoscimento (anche per i minori).

Ricordiamo infine che IN TRIBUNA SUD, per questioni di sicurezza ed ordine pubblico, è ASSOLUTAMENTE VIETATO l’ingresso di maglie, sciarpe, bandiere della squadra ospite; si ricorda infatti che il settore in questione è esclusivamente riservato ai tifosi del Sassuolo. Chi dovesse presentarsi agli ingressi della Tribuna Sud con maglie, sciarpe, bandiere della squadra ospite, sarà invitato a riportare le stesse sui propri mezzi oppure a lasciarle in deposito, senza custodia, agli ingressi stessi, senza garanzia di restituzione alcuna al termine della gara.
















Ultime notizie