martedì, 16 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCasalgrandeA Casalgrande un corso di massaggio neonatale





A Casalgrande un corso di massaggio neonatale

Inizierà mercoledì 30 marzo al nido d’infanzia “Rosina Cremaschi”, in via Piccinini 4 a Casalgrande, un corso di massaggio neonatale rivolto a genitori con figli nella fascia d’età 0-5 mesi.

Promosso dal Centro per le famiglie dell’Unione Tresinaro Secchia in collaborazione con i Servizi educativi dei Comuni ed il Consultorio Salute donna del Distretto Ausl di Scandiano, prevede 7 incontri di due ore l’uno (dalle 16,30 alle 18.30) che proseguiranno nei mercoledì di aprile, il 4 e l’11 maggio.

Gli incontri, per un massimo di 10 genitori con figli nella fascia di età 0-5 mesi, saranno condotti da un insegnante qualificato Aimi (Associazione italiana massaggio infantile (Aimi) e sono rivolti ai residenti nei sei comuni del Distretto Ausl: Baiso, Casalgrande, Castellarano, Rubiera, Scandiano e Viano. Per partecipare sarà necessario il greenpass.

Per informazioni e iscrizioni (la quota di partecipazione all’intero corso è di 45 euro) rivolgersi al Centro per le famiglie dell’Unione Tresinaro Secchia in via Fogliani 7 a Scandiano (telefono 0522.985903 – centrofamiglie@ssu.tresinarosecchia.it).
















Ultime notizie