sabato, 20 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeBassa reggianaDopo due anni di forzata sospensione, riprendono al Ruggeri gli spettacoli del...





Dopo due anni di forzata sospensione, riprendono al Ruggeri gli spettacoli del Convivio Musicale Guastallese

Il Convivio Musicale Guastallese comunica con grande piacere, e anche con un pizzico di sollievo, che finalmente può portare a termine la stagione musicale, presso il Teatro R. Ruggeri di Guastalla, che dovette sospendere per ben due anni a causa dell’irrompere brutale del Covid-19, insieme alle necessarie regole di contenimento da adottarsi.

Ebbene, ora sarà possibile fruire degli ultimi 3 spettacoli che erano stati inseriti in cartellone.

Si riparte sabato 19 marzo, ore 21, con PASSIONI E CANZONI, commedia musicale ideata da Silvia Felisetti (soubrette), con Susie Georgiadis (soprano), Alessandro Brachetti (comico), Antonio Colamorea (tenore) e al pianoforte: M. Stefano Giaroli.

Uno spettacolo per gli amanti del puro divertimento: quella, che si preannuncia come una tranquilla cenetta tra gli amici, si trasforma in un complesso gioco di colpi di scena e tradimenti incrociati, che diventano lo spassoso pretesto per un moderno “centone”. Le musiche sono infatti tratte da diversi generi musicali come l’operetta, il musical e la canzone che sorprendentemente si adattano alle singole circostanze. Lo stesso divertente meccanismo portò al successo televisivo lo storico Quartetto Cetra.

Seguirà, sabato 2 aprile 2022, lo spettacolo THE GREATEST LIVE, un viaggio indimenticabile alla scoperta dei più grandi successi internazionali, presentato dal MUSICAL PROJECT e, sabato 9 aprile 2022, il CONCERTO SINFONICO dell’Orchestra giovanile AFAM dell’Istituto Peri-Merulo di Reggio Emilia e Castelnovo ne’ Monti, diretta da M. Marco Boni.

“Il Convivio Musicale Guastallese si augura di ritrovare i suoi numerosi spettatori e, soprattutto, di ritrovarli desiderosi di riassaporare quei momenti di socialità e condivisione che per troppo tempo ci sono stati negati” dicono dall’associazione.

 

 

 

 
















Ultime notizie