giovedì, 18 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCronacaIncidente Sindaco Menani, gli auguri di pronta guarigione





Incidente Sindaco Menani, gli auguri di pronta guarigione

Al sindaco di Sassuolo, Gianfrancesco Menani, rimasto ferito questa mattina in un incidente stradale, facciamo i migliori auguri per una pronta ripresa. A lui vogliamo esprimere il massimo sostegno e la più profonda vicinanza, personali e a nome della Lega, e auspichiamo che si possa rimettere quanto prima e al meglio. Così Andrea Ostellari,  Commissario Lega Emilia Salvini Premier e Davide Romani referente provinciale Lega Salvini Premier.

****

Il Partito Democratico di Sassuolo, appreso dell’incidente stradale che ha coinvolto il Sindaco Giuseppe Menani, rivolge allo stesso i migliori auguri di pronta e veloce guarigione.

****

Il Circolo Fratelli d’Italia di Sassuolo rivolge i propri migliori auguri al sindaco Menani, rimasto coinvolto questa mattina in un incidente stradale. Siamo certi che continuerà a combattere per la guarigione e per la città. Forza Francesco!

****

“Siamo colpiti e fortemente dispiaciuti per le gravi conseguenze dell’incidente stradale che questa mattina ha visto coinvolto il sindaco di Sassuolo Francesco Menani. A lui vanno i sentiti auguri di pronta guarigione da parte mia del gruppo Forza Italia in Comune, nell’auspicio di rivederlo presto operativo nelle sue funzioni di sindaco ed in Consiglio Comunale”. Così Claudia Severi di Forza Italia.

****

“P.I.D. Politica Indipendente Democratica di Sassuolo, esprime i migliori auguri per una pronta guarigione al Sindaco Gianfrancesco Menani ricoverato all’ospedale di Baggiovara a seguito del sinistro stradale in cui è rimasto coinvolto questa mattina”. Angioletto Usai.

****

“Un grande in bocca al lupo e i miei migliori auguri di pronta guarigione al Sindaco di Sassuolo Francesco Menani, vittima in mattinata di un brutto incidente mentre si trovava alla guida della sua moto. Con la speranza che tutto si sistemi al meglio e in brevissimo tempo, affinchè possa tornare a fare il bene della sua comunità sassolese”. Lo dichiara Michele Barcaiuolo, Consigliere Regionale di Fratelli d’Italia.

****

A nome di tutto il Partito democratico della provincia di Modena il segretario Pd Davide Fava rivolge al sindaco di Sassuolo Gian Francesco Menani. “Speriamo di rivederlo quanto prima di nuovo al suo posto” ha detto Fava.

****

Dopo aver appreso del brutto incidente che lo ha coinvolto, anche la lista Macchioni vuole esprimere i migliori auguri di pronta guarigione al Sindaco di Sassuolo, Gianfrancesco Menani.

****

Il Movimento 5 Stelle Sassuolo augura una pronta guarigione al Sindaco Francesco Menani, coinvolto questa mattina in un incidente stradale.
















Ultime notizie