venerdì, 29 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeBolognaAggiornamenti in merito alle chiusure sulla A1 e sulla A14




Aggiornamenti in merito alle chiusure sulla A1 e sulla A14

Sulla A1 Milano-Napoli, per consentire programmati lavori di installazione della segnaletica verticale, in orario notturno, saranno adottati i seguenti provvedimenti di chiusura:

-dalle 21:00 di mercoledì 27 alle 5:00 di giovedì 28 ottobre, sarà chiusa la stazione di Parma, in entrata in entrambe le direzioni, verso Milano e Bologna e in uscita per chi proviene da Bologna.
In alternativa, si consiglia:
-in entrata verso Milano: entrare alla stazione di Fidenza;
-in entrata verso Bologna: entrare alla stazione di Parma ovest o di Terre di Canossa Campegine;
-in uscita per chi proviene da Bologna: uscire alla stazione di Parma ovest, sulla A15 Parma-La Spezia, di competenza della S.A.L.T. Società Autostrada Ligure Toscana; in ulteriore alternativa, si potrà uscire alla stazione di Terre di Canossa Campegine;

-dalle 21:00 di giovedì 28 alle 5:00 di venerdì 29 ottobre, sarà chiusa la stazione di Fidenza, in uscita per chi proviene da Milano.
In alternativa, si consiglia di uscire alla stazione di Fiorenzuola;

-dalle 21:00 di venerdì 29 alle 5:00 di sabato 30 ottobre, sarà chiusa la stazione di Fidenza, in entrata in entrambe le direzioni, verso Milano e Bologna e in uscita per chi proviene da Bologna.
In alternativa, si consiglia di utilizzare la stazione di Fiorenzuola o Parma sulla stessa A1 o la stazione di Parma ovest sulla A15.

***

Sulla A14 Bologna-Taranto, per consentire programmati lavori di manutenzione della segnaletica, in orario notturno, dalle 22:00 di giovedì 28 alle 6:00 di venerdì 29 ottobre, sarà chiusa la stazione di Bologna Borgo Panigale, in uscita per chi proviene dalla A1 Milano-Napoli.
In alternativa si consiglia di uscire alla stazione di Valsamoggia, sulla A1 Milano-Napoli, o di Bologna Casalecchio sul Raccordo di Casalecchio.

Sempre sulla A14 Bologna-Taranto, per consentire lavori di pavimentazione, in orario notturno, dalle 22:00 di questa sera lunedì 25 alle 6:00 di martedì 26 ottobre, sarà chiusa la stazione di Bologna San Lazzaro, in entrata in entrambe le direzioni verso la A1 Milano-Napoli e in direzione di Ancona e in uscita per chi proviene dalla A1 Milano-Napoli.
In alternativa, si consiglia di utilizzare la stazione di Bologna Fiera o di Castel San Pietro.

 
















Ultime notizie