venerdì, 4 Luglio 2025
17.1 C
Comune di Sassuolo
HomeReggio EmiliaTeatro San Prospero Reggio Emilia, “Finale dei corti teatrali VII edizione”





Teatro San Prospero Reggio Emilia, “Finale dei corti teatrali VII edizione”

Sabato 16 ottobre alle ore 21:00, saliranno sul palco i sei finalisti della settima edizione della Kermesse ideata e proposta da Matteo Bartoli.

Gli artisti che si sono aggiudicati la finale e che si contenderanno il concorso 2021, hanno superato prima una selezione video, poi hanno ricevuto il più alto punteggio del pubblico e della giuria durante le serate “eliminatorie”. Compagnia PaZo Teatro (Modena), Tom Corradini Teatro (Torino), Angelo D’Agosta(Catania), Compagnia Giova – Todaro (Roma), Chiara Chiavetta (Roma) e Sara Baldassarre (Milano) si esibiranno per 15 minuti e dovranno convincere giuria e platea per aggiudicarsi il premio costituito in una mini tourné in Emilia per la stagione 2021 – 2022. Sei compagnie per sei proposte artistiche diverse: dal teatro di denuncia al teatro danza, poi narrazione, teatro comico e teatro di figura. Linguaggi diversi si alternano sul palco davanti ad una platea al 100%.

Durante la finale si esibiranno come ospiti della serata la giovane cabarettista Marta Marenco e gli artisti Mauro Nasi e Chiara Sassi. Conduce la serata Susanna Torelli.

Info e prenotazioni: 0522 439346 – biglietteria@teatrosanprospeto.it

 

 

 

















Ultime notizie